Vigo di Fassa - Dolomiti -Trentino
Vigo di Fassa - Dolomiti -Trentino
Vigo di Fassa - Dolomiti -Trentino
 

Richiesta preventivo

Nominativo:
 
*
E-mail:
 
*
Telefono:
Arrivo:
    Calendario 
*
Partenza:
    Calendario 
*

Sistemazione:
 
*

Il nostro libro degli ospiti

Nome:Ralf & Ozra Schollmeyer
Commento:Sind wieder Daheim angekommen und schwärmen immer noch von dem Aufenthalt im Fassa- Tal, so schön und lustig war kaum ein Motorradurlaub, zumal wir ja auch gewandert sind. Aber am besten wurde der Aufenthalt geprägt durch Freundlichkeit, stets Guter Laune des Personals, egal wer, und einem guten Essen am Abend, mehr konnten wir wirklich nicht verlangen, das war bestimmt nicht unser letzter Urlaub im Fassa Tal.
Data:01/10/2013
Nome:Luigi e Monica
Commento:Ciao famiglia Pollam ho trascorso con mia moglie una bellissima vacanza nel vostro hotel. Sicuramente ci rivedremo il prossimo Settembre!
Data:14/09/2013
Nome:pierluigi e teresa
Commento:un affettuoso augurio di buone feste ciao da teresa epierluigi annoni da frosinone
Data:24/12/2012
Nome:I genovesi
Commento:Dopo 5 anni di latemar siamo sempre felici di tornare nella valle delle meraviglie. Siamo grati alla famiglia Pollam e al loro albergo che ci fa vivere le settimane bianche più divertenti e calorose possibile. Baci a Tita Francesco e ai nonni dalla terra del mari.
Data:02/12/2012
Nome: Paolo e Giusy Ballarin
Commento:Buongiorno sig. Pollam, La stavo leggendo nel "Blog di Tita", dal quale trasparre l'ottimismo che sa trasmettere anche ai suoi ospiti. Un pò di quell'ottimismo, dopo la ns. permanenza al Latemar, ce lo siamo portati a casa e, assieme al ricordo della bella vacanza e della vs. ospitalità, lo conserveremo con cura confidando di poterci rivedere l'anno prossimo. Un caloroso saluto a Lei , familiari e collaboratori.
Data:05/10/2012
Nome:fam. annoni fiorini
Commento:grazie di cuore per la vostra ospitalità,speriamo di poter tornare il prossimo anno. un saluto affettuoso pierluigi e maria teresa
Data:04/10/2012
Nome:Alexander, Sonja, Daniel & Franziska
Commento:Hallo Familie Pollam, wir möchten uns auf diesem Wege nochmals recht herzlich für den tollen Aufenthalt in Ihrem Hause bedanken. Wir haben uns in Ihrem Hause sehr wohlgefühlt und freuen uns auf ein Wiedersehn im jahr 2013.
Data:12/04/2012
Nome:Harry
Commento:Ook weer in 2012 was het een topjaar. Het hotelpersoneel was zoals altijd weer fantastisch. De kamers superschoon. Het eten was prima. We misten Francesco die in het ziekenhuis lag met een gebroken been. Hopelijk is hij er volgend jaar weer bij. Groeten van De Rinkelende Skistok
Data:15/02/2012
Nome:Rinkelende Skistok
Commento:Lieve familie Pollam, het was weer prima bij jullie. We hebben ons werkelijk heerlijk thuis gevoeld en we komen volgend jaar beslist weer terug. Ik hoop dat Francesco dan weer in staat is ons te vervoeren van en naar de piste. Groetjes Harry
Data:30/01/2012
Nome:ROBERTA, ALESSANDRO, ELEONORA E...SARA
Commento:SIAMO IN CRISI D'ASTINENZA DA DOLOMITI E ...DA TUTTI VOIII!!!
Data:29/11/2011
Nome:ROBERTA, ALESSANDRO E LA PICCOLA ELEONORA
Commento:CI MANCATE TANTOOOOOO!!! CIAO DA ROBERTA, ALESSANDRO E LA PICCOLA ELEONORA....DA ROMA!
Data:18/10/2011
Nome:Sylwia and Romek
Commento:Dear Family Pollam! Thank you once again for great atmosphere during our being in your hotel and excelent service. We hope to visit you again in close future! Best regards and kisses from Poland. Sylwia and Romek from room number 209 (6.02.2011)
Data:18/10/2011
Nome:NICORA
Commento:VI PENSIAMO SEMPRE. SALUTI A TUTTI DAI NICORA
Data:18/10/2011
Nome:-
Commento:Thank you very much.
Data:18/10/2011
Nome:ATTILIO,LOREDANA E LA PICCOLA ALESSIA
Commento:MAI DIMENTICHEREMO I BELLISSIMI GIORNI TRASCORSI NELLA VOSTRA MERAVIGLIOSA VALLE E LE ORE TRASCORSE NELL'HOTEL PIU' FIGO DI VIGO.UN'ABBRACCIO PARTICOLARE ALLA FAM. POLLAM E A TUTTO LO STAFF DEL LATEMAR.GRAZIE DA ATTILIO,LOREDANA E LA PICCOLA ALESSIA DA CAGLIARI.
Data:18/10/2011
Pagina 1 di 3Primo   Precedente   [1]  2  3  Prossimo   Ultima   

  Firma il nostro libro degli ospiti

Please enter your name
 
Please enter your comments on our website
 
 
Firma
COME DATA D'INIZIO GESTIONE DELL'HOTEL LATEMAR bisogna risalire all'estate 1977, da parte FAM. POLLAM Luigi e Giulia Rizzi e figli.
Papà Gigi a quei tempi aveva altre attività oltre a essere un neo albergatore. Infatti aveva l'appalto dei rifiuti urbani di Vigo di Fassa, e quando arrivava l'inverno doveva sgomberare la neve sulle strade di VIGO DI FASSA.
Il ns. albergo a quei tempi era condotto alla meglio, dalla nostra cuoca TINA DANTONE che ci ha dato tutta la sua esperienza fatta di una vita nel settore turistico.
L'AVVENTURA CONTINUA

Che bella la Val di Fassa, e specialmente i prati, il bosco, e queste splendide montagne che abbracciano la Valle. Incredibili sono i ruscelli che scendono lungo i pendi' delle montagne, e ci regalano la loro gioia di correre, di farci sentire l'aria più frizzante e viva.

Dicevamo che l'avventura di quest'impresa turisica denominata HOTEL LATEMAR va' avanti, e ne sono trascorsi un po' di anni

Certamente un po’ di tempo è passato, e ricordare quei tempi a volte fa venire i brividi a come sono trascorsi veloci, ed è come il vento che a volte accarezza i fiori, e ti scompiglia i capelli sulla fronte, e a volte invece ulula e fa correre veloci le nuvole nel cielo della vita.

Da quando ns padre insieme a suo fratello Lino, incominciarono a costruirsi i mattoni pieni di cemento in una cantina, era il 1958 e chissà com’era allora il mondo . Era iniziato il boom degli anni ’60, con tanta voglia di vespa, e di lambretta, e tanto entusiasmo

Poi con Patapin Patapun e il futuro Hotel Latemar fu su 2 piedi, o 4 mura, con il tetto sopra la testa. Bello he, adesso che siamo qui, e abbiamo messo in opera questa impresa, possiamo essere contenti e soddisfatti.
E così adesso non ci resta che guardare avanti, e di idee ce ne sono in abbondanza, e da qui si potrebbe partire pure per la luna, insieme con il ns amico a 4 zampe, ma è meglio restare a guardare questo cielo così terso, così bello, e cosi immenso, con le montagne che sfidano ogni giorno il vento e la pioggia . E’ bello poter sognare, e poter avere delle idee, e che magari fra qualche tempo saranno ancora cambiate, e che ce ne saranno altre idee, e altre persone che avranno il coraggio di sfidare la vita.

Queste considerazioni le avevamo scritte qualche anno fà, non possiamo far altro che confermare, che per il momento abbiamo anche delle idee, è che il tempo vola via veloce veloce, e quello che si pensa possibile alla sera, al mattino puff tutto scompare

 

 

 

 

    

Hotel Latemar - Strada de Coltura, 2 - 38039 Vigo di Fassa (TN)
Tel. +39 0462 764162 - Cel. +39 338 5921454 - Fax +39 0462 764187 - Email: info@hotellatemar.com
P.IVA 00624150223 - Copyright © 2014. - Login