Vigo di Fassa - Dolomiti -Trentino
Vigo di Fassa - Dolomiti -Trentino
Vigo di Fassa - Dolomiti -Trentino
 

Richiesta preventivo

Nominativo:
 
*
E-mail:
 
*
Telefono:
Arrivo:
    Calendario 
*
Partenza:
    Calendario 
*

Sistemazione:
 
*

14  marzo  2009   .   non sono andato a sciare .   la mamma è ancora all’ospedale .e per me è stata veramente  difficile…

Sono le ore 21,00 e la giornata non è ancora  finita,   ….   Ma finirà..

Ma volere è potere,  questa è la forza  delle ns  idee.   E la strada  è veramente  ripida….

15  marzo 2009    domenica .   non sono andato a messa,  non ho sciato neppure oggi..

E c’è ancora tanta neve,   ho giocato con Jackie  e la mamma è  in clinica.

18  marzo   2009   che bello poter ancora  slittare  sui ns prati a Vigo di fassa,  abbiamo pure l’illuminazione  artificiale,   e ci sono pure delle buche,  e Jackie  si diverte un sacco come pure io.

E’stato  un inverno veramente speciale questo,  con questa neve  che  non ci ha mai lasciato dai ultimi giorni di novembre  2008..

Abbiamo fatto tante belle sciate,  e  ogni volta era una sfida  quella di scendere sui pendi di Ciarlonch

Mi fa’ piacere  ritornare a scrivere qualcosa,  su  questa pagina ancora bianca, e cosi’ cerchero di colorarla, con le fredde giornate d’inverno, con la neve, con il sudore delle camminate nella neve, e le sgridate di mia moglie, quando sono via con Jaecky,  e poi i colori della confusione non possono mancare. E cosi’ anche quest’inverno è andato via, ma il suo ricordo  resta ancora sospeso nell’aria che respiro..

 

Purtroppo  siamo già in estate inoltrata  della seconda metà di luglio,  e abbiamo fatto conoscenza del calore dell’estate  che  quando ci da ci da’,  e quindi  più o meno è la solita storia. 

 

Poi dobbiamo per forza ritornare  indietro, per trovare  qualcosa di interessante da scrivere..

 

A dire il vero,  è dal 2008   che ci succede di cucinare la pizza,  e poi soprattutto d’inverno, quando i ns clienti ritornano,  sono felici di poter mangiare un bocconcino di buona pizza….  E allora .. 

Allora  gira che gira, brucia che brucia abbiamo pensato perche no,  proviamo a farne ancora, cambiamo forno, ma non il pizzaiolo,  e  poi  pensa che pensa abbiamo trovato anche  il nome

TAKE  JAECKY 

 per questa nuova attività, che piano piano  abbiamo dato il via proprio quest’estate del 2010

 

Poi ci sarebbe pure  la TIROL WEIN STUBE  .  l’insegna l’abbiamo,  basterebbe attaccarla, ma mancano i chiodi  e anche il martello,  ma prima o poi faremo,  e penso che quando qualcuno leggera’ queste sciocchezze  l’insegna  sarà bella pronta.

Quindi tanta carne al fuoco,  e il rischio di bruciare  qualcosa è alto,    e vedremo più avanti cosa

Succederà …

 

Poi abbiamo terminato il recinto del ns campo in via  dell’olivo,  e  ora  le cipolle  sono già bene avanti,  i cappucci  non manca più molto, e le patate sono sotto la terra calda .  Quest’estate  poi abbiamo pure due cagnetti  che  scorazzano di qua e di la’ e  per lo meno sono al sicuro e abbastanza tranquilli..  C’è sempre pero’ Jaecky,  e quello è proprio una peste,  vero che fa una vita da cani, mamma mia,  a volte dorme, ma solo con un’occhio,  poi quando mangia,  gli manca solo la forchetta e il coltello, poi potrebbe stare anche a tavola,, è proprio bravo.  Ma quando ha digerito e ha riposato, allora  è proprio in forma, corre salta,  e ancora corre dietro ai mulini a vento, come Don Chisiotte..

 

E cosi’ ora che siamo nell’autunno,  ci possiamo rilassare, e pensare a cose nuove,  a nuove mete, a sogni mancati,  a cose che sono dietro l’angolo, ma sembrano ancora irraggiungibili,  e allora bisogna  farsi forza,  le vitamine non mancano,  speriamo che il futuro ci aspetti, e che ci porti ancora lontano, dove il cielo tocca il cuore degli uomini, dove si puo’ ancora credere negli uomini, dove la pace è veramente pace dell’anima. 

 

    

Hotel Latemar - Strada de Coltura, 2 - 38039 Vigo di Fassa (TN)
Tel. +39 0462 764162 - Cel. +39 338 5921454 - Fax +39 0462 764187 - Email: info@hotellatemar.com
P.IVA 00624150223 - Copyright © 2014. - Login