Eventi

CircenEnrosadira

Venerdì 29 luglio inizia il CircEnrosadira

Nell’estate 2022 dal 29 luglio al 6 agosto torna il Circen Dolomites Festival, in un’edizione speciale dedicata all’ “Enrosadira”.
La rassegna circense più alta d’Italia, giunta alla sua quarta edizione, si ripresenta al grande pubblico, ricca di novità e di eventi unici nel loro genere!
L’arte di giocolieri e acrobati riempirà di allegria le piazze e gli angoli più suggestivi dei paesi e delle montagne della Val di Fassa: un’alchimia esplosiva, che saprà emozionare grandi e piccoli.
Artisti di caratura nazionale ed internazionale presenteranno le loro performance nella superba cornice delle Dolomiti UNESCO, Patrimonio dell’umanità.

Enrosadira

Le infinite gradazioni dall’arancione, al rosa fino al viola, che le vette dolomitiche assumono all’alba e al tramonto, diventano motivo di ispirazione per la quarta edizione del Circen Dolomites Festival.
I colori caldi che al crepuscolo infiammano le Dolomiti, suscitando commozione, intuizioni artistiche e leggende, inonderanno di nuova luce le giornate circensi, permeando spettacoli e eventi di originali prospettive.
Grazie alla preziosa collaborazione con il Museo Ladin de Fascia, numerose saranno le opportunità per conoscere e apprezzare da vicino il fenomeno dell’Enrosadira e le folgorazioni artistiche che le sue sfumature hanno ispirato nella storia della comunità di Fassa.

Venerdì 29 Luglio 2022

Un evento a pochi passi dal nostro Hotel.

Venerdì 29 Luglio 2022, a Vigo di Fassa a pochi minuti dal nostro Hotel Latemar, si terrà l’inaugurazione della stagione circense 2022. Qui al Museo Ladino, si esibiranno Pol, Giulio e Amelia con lo spettacolo “L Ream de Re Laurin”

A seguire un’apericena al Museo, con la musica e le voci della band Cianton da Marevea.

Un motivo in più per venire a trovarci in Val di Fassa.

Circen dolomites festival