Dolomiti Superpremière

Scia prima di chiunque altro!

Sciare in Val di Fassa, a Dicembre è incredibile!

Trascorrere le vacanze sulla neve tra marzo e aprile in Val di Fassa significa regalarsi l’opportunità di sciare con gradevoli temperature, percorrendo molte tra le più belle piste da sci del Trentino; ma tanti sono i momenti piacevoli anche per chi non ha nessuna voglia di sciare.
L’inizio della stagione invernale è tra i periodi migliori per organizzare qualche giorno di vacanza in montagna. I nostri comprensori sono tra i migliori al mondo, le baite in quota raggiungibili anche a piedi o con le ciaspole sono molte.

Le condizioni in questo periodo di inizio inverno, sono ideali anche per chi vuole imparare a sciare e grazie alle offerte e alle promozioni come Dolomiti SuperPremièr, le occasioni si fanno interessanti.

Al Latemar la stagione invernale inizia il 17 Dicembre 2022!

L‘Hotel Latemar Spitze con i suoi servizi di categoria 3 stelle, l’accoglienza famigliare e amichevole e calorosa, è la nostra proposta per le vacanze sulla neve di inizio inverno, grazie alla posizione strategica vicino agli impianti di risalita del Catinaccio Rosengarten ed al centro del paese di Vigo di Fassa.

Le prime discese della mattina, ma anche quelle del tardo pomeriggio, sono un piacere per i sensi.

Dedicata a tutti gli amanti della prima neve e della montagna, della neve fresca e delle piste poco affollate, questa offerta è per voi.

Con questa offerta sarete i primi a lasciare l’impronta sulle piste delle Dolomiti appena innevate.
Ad aspettarvi la magia d’inizio inverno, quando le vie di Vigo di Fassa sono piene solo di decorazioni natalizie, luci colorate ed emozioni che anticipano la fiaba del Natale.

Offerta valida fino al 24 Dicembre

Dolomiti Superpremière

Con la promo Dolomiti Superpremière, una giornata soggiorno+skipass è omaggio!

L’offerta Dolomiti Superpremière comprende:
– Soggiorno di 4 giorni al prezzo di 3 oppure 8 giorni al prezzo di 6
in pratica 1 o 2 giorni in OMAGGIO
– 4 giorni di skipass (Val di Fassa-Carezza, Alpe Lusia-San Pellegrino o Dolomiti Superski) al prezzo di 3 oppure 8 giorni al prezzo di 6
in pratica 1 o 2 giorni in OMAGGIO
– Scuola di sci e noleggio dell’attrezzatura a prezzi speciali
– Centro benessere 
– Servizio navetta per gli impianti di risalita Catinaccio Rosengarten
– Deposito sci con armadietti e scalda scarponi
– Parcheggio gratuito

Per ottenere le gratuità, gli sconti e la giornata skipass in omaggio puoi richiedere il voucher a noi, appena avrai concluso la prenotazione.

La promozione Dolomiti Superpremière DA NOI è valida dal 17 Dicembre 2022  fino al 24 Dicembre 2022. Ultimo giorno di validità skipass: 24/12/2022

GUARDA la gallery
E I PREZZI