hotel latemar È un albergo gestito da una famiglia
per le famiglie.

Si parte bambini, la neve vi aspetta!

Le settimane bianche formato famiglia.

La montagna fa bene al corpo e allo spirito. Aumenta il contatto con la natura, soprattutto se si vive in città e ci mancano i momenti trascorsi all’aria aperta, circondati da prati e boschi, ad ammirare e scoprire tutte le sorprese che le Dolomiti sanno regalare. 
Il divertimento è garantito per chi sceglie la Val di Fassa come meta per trascorrere la settimana bianca con la famiglia.

Vigo di Fassa, un parco giochi a cielo aperto.

La Val di Fassa è un enorme parco giochi, che i bambini amano per i tanti divertimenti che possono trovarvi. Non serve andare lontano o fare lunghe code per potersi divertire in famiglia. Vi assicuriamo che le emozioni di una passeggiata sulla neve, di una discesa con lo slittino in uno dei prati ai piedi del bosco o di una lotta a palle di neve senza risparmio di colpi, faranno si che la vostra vacanza sia indimenticabile per tutti.

Vigo è senz’altro il comune della Val di Fassa più adatto alle famiglie.
Basta affacciarsi da una delle nostre finestre per vedere il grande parco giochi comunale, che ora, sommerso dalla neve è ancora più divertente. 

A pochi passi dal nostro Hotel c’è l’impianto di risalita del Ciampedie, il regno in quota dei bambini. Là su, a oltre 2000 metri, c’è il Kinderpark Ciampedie, un parco giochi su neve, gestito dalla Scuola Sci di Vigo. Questo è il luogo ideale dove far trascorrere del tempo gioioso ai vostri figli. Le attrazioni per i più piccoli in questo parco sono tante, immerso nella natura del Catinaccio, è pieno di giochi, colori e racconti
Qui, ad aspettare i più piccoli, c’è anche Lauri, mascotte ufficiale del Kinderpark Ciampedie, che li farà ballare con la baydance, gli racconterà le fiabe delle nostre montagne e che li accompagnerà in divertenti tour in motoslitta alla scoperta degli animali e delle magiche creature, come, che popolano i nostri boschi. 

L’entrata è a pagamento. Il prezzo è variabile e dipende se i genitori desiderano accompagnare personalmente il bambino o se preferiscono affidarlo agli animatori per poter sciare sulle piste del comprensorio.

I numeri di una vacanza a misura di bambino.

4 parchi per bambini in quota
nella nostra Vigo, ma anche ad Alba di Canazei, a Moena sull’Alpe di Lusia e al Passo San Pellegrino. 

5 parchi giochi con animazione in fondo Valle
 a  Vigo di Fassa, sul Passo Costalunga, a Canazei, a Campitello e a Moena. 

8 maestri di sci per bambini
solo nella Scuola di Sci di Vigo.

5 comprensori sciistici
tutti con il proprio campo scuola sci attrezzato per bambini e piste semplici.

1 Centro Acquatico
il Centro Dolaondes si trova a Canazei, di fronte al campo scuola sci per bambini. Qui troverete una v
asca riservata ai bambini, una vasca riscaldata all’aperto, una vasca con vortice e un divertentissimo scivolo chiuso che passa anche all’esterno della struttura.

1 Stadio del Ghiaccio
ad Alba di Canazei. 

Offerta valida dal 9 al 23 Gennaio

Fassa Family Weeks

Una splendida occasione per la tua settimana bianca: prenotando almeno sei giorni a gennaio, potrai usufruire di sconti esclusivi su Skipass e corsi di sci per i tuoi bambini.

• Skipass Val di Fassa-Carezza (oppure Alpe Lusia – San Pellegrino): gratuito per bambini fino agli 8 anni, al 50% di sconto per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni.

• 10% di sconto sui corsi collettivi di sci/snowboard per i bambini e ragazzi fino ai 16 anni. 

GUARDA la gallery
E I PREZZI